Un mod gratuito per Witcher 3, di Bruzur.
Ashen FX è un preset altamente personalizzabile per The Witcher 3: Wild Hunt. È il mio primo preset e su cui ho lavorato diligentemente per ottenere un aspetto più "sbiadito" o pallido durante le mie avventure in-game.
Per descrivere brevemente l'atmosfera che ho creato, inizierei facendo riferimento alla tavolozza dei colori come "sbiadita". Questo progetto era inizialmente un ibrido di più preset tutti alla ricerca degli stessi estetici stilizzati e fortemente post-processati. Pertanto, tutto sembrerà leggermente "più freddo", ma più luminoso grazie all'immagine che è notevolmente attenuata nel dipartimento di saturazione. Le tonalità bianche hanno effettivamente profondità e possono essere differenziate. Le tonalità nere appaiono più scure per le ombre e le texture, ma continueranno a sembrare "leggermente bluastre" per i menu in-game. L'illuminazione del cielo sarà sicuramente più luminosa e in alcune situazioni "sovrastante". Tuttavia, quando è chiaro in-game, il cielo normalmente più scuro (blu navy) apparirà una tonalità di blu naturalmente migliorata e più leggera.
Processo di installazione:
Prima di tutto, decomprimere la cartella con 7zip o un programma simile. Quindi copiare tutti i contenuti. Andare in (la posizione del gioco) [F:SteamsteamappscommonThe Witcher 3binx64]. Dopo di che, incollare tutto nella cartella "x64" (dove si trova il file .exe del gioco) e sei pronto!